Rai, a Unomattina Vilma racconta: «Ero una strega»

Notizia inserita il 2/2/2008 alle 18:00 nella categoria: Dall'Italia

ROMA - L'evangelica brasiliana Vilma Laudelino De Souza racconta a Unomattina il suo passato di strega "nera" e la sua conversione a Cristo, lunedì 4 febbraio alle 8.45 su Rai 1.

Vilma Laudelino De Souza racconterà in diretta, all'interno del programma Unomattina, la sua testimonianza a tinte forti: per anni dedita ai più cruenti rituali della magia nera, dello spiritismo e del satanismo in Brasile, la vita della donna è completamente cambiata dopo aver "incontrato" Cristo.
Sposata con un pastore evangelico e madre di cinque figli, Vilma ora è una missionaria, che gira il mondo raccontando la propria storia, descritta anche nel suo libro "Ero una strega" (a cura di Jasmine Laurenti), edito dalla "Sabaoth books". [sr]

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1201971659.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2058
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti