Davi, un cd evangelistico in omaggio

Notizia inserita il 18/12/2007 alle 13:46 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Un cd natalizio distribuito in omaggio per portare un messaggio di salvezza: è "Il regalo più grande - Merry Christmas", disco prodotto dal cantautore calabrese Giuseppe Davi e distribuito in questi giorni in tre importanti centri commerciali della Penisola.

Prodotto da Francesco Melone per la DFM music production international, il disco si propone «di arrivare con un potente messaggio di evangelizzazione al cuore degli uomini, tanto più in questo periodo in cui il mondo annuncia la nascita di Gesù ma solo attraverso slogan consumistici», spiega Davi.

"Il regalo più grande - Merry Christmas" è stato registrato a Los Angeles con la collaborazione di vocalist americani; contiene otto tracce cantate e una narrazione dello speaker Demy D'Arrigo, che legge un testo di Mauro Ferraris, proponendo una riflessione sul senso della venuta di Gesù. Nella confezione del cd anche un breve messaggio di Davi e un invito ad aiutare Compassion, l'organizzazione internazionale per i bambini del terzo mondo.

Il cd verrà distribuito gratuitamente mercoledì 19 dicembre a Limbiate (MI) presso il Centro commerciale Carrefour, venerdì 21 dicembre a Roma presso il Centro commerciale Da Vinci e domenica 23 dicembre a Rizziconi (RC) presso il Centro commerciale Auchan. Davi precisa che saranno le uniche occasioni in cui il disco sarà disponibile, dato che non è prevista nemmeno in seguito la sua commercializzazione in alcuna forma.

Inoltre mercoledì 26 dicembre alle 19 il Centro commerciale Auchan di Rizziconi ospiterà un concerto dove Giuseppe Davi si esibirà insieme al Gospel Praise Quintet di Londra.

Chi è Giuseppe Davi: http://www.musicacristiana.it/artisti/davi_bio.html

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1197982018.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1098
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti