Roma, la vita di Gesù in un musical

Notizia inserita il 6/9/2007 alle 16:20 nella categoria: Musica e dintorni

ROMA - Sabato 15 settembre alle 20 si svolgerà, presso la chiesa evangelica internazionale (CEIAM) di Roma (via G. Chiovenda, 57 - zona cinecittà), la seconda replica del musical "La forza del suo amore" di Steve Moore, Steve Wilkinson e David Clydesdale.

Il musical, tradotto da Rosanna Lilli e realizzato da Vanessa Simoes, descrive la vita di Gesù dal punto di vista di vari protagonisti dei vangeli. «La rappresentazione - spiegano gli organizzatori - si svolgerà attraverso un complesso sistema narrativo e prevede parti danzate dal corpo di ballo "Allegro", recitate dal corpo di recitazione "Zoè" e cantate dalla corale "La Rugiada"».

Già proposto in occasione della Pasqua di quest'anno, sarà replicato durante la serata conclusiva della conferenza CEIAM 2007.
L'ingresso è libero e aperto a tutti. [sr]

È possibile visionare il promo del musical: www.youtube.com/watch?v=fPhKCuyX9vw

Per informazioni: tel. 06/7216400 oppure www.ceiam.net

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1189088402.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1812
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti