Concerto e disco in arrivo per Sefora Tripodi

Notizia inserita il 5/9/2007 alle 14:59 nella categoria: Musica e dintorni

COSENZA - Prima esibizione da solista per la cantautrice cosentina Sefora Tripodi, che venerdì 7 settembre alle 20 condurrà un concerto di lode e adorazione presso il Centro Uria di Lago Patria (NA); per l'occasione Sefora, già corista e vocalist per le produzioni di La musica una missione, sarà accompagnata da un trio musicale e proporrà noti pezzi del repertorio evangelico contemporaneo oltre ad alcuni suoi brani.

Intanto è in dirittura il suo primo album, "So che tu", la cui uscita è prevista per ottobre: prodotto da Albino Montisci, contiene otto brani, di cui due scritti da Sefora; al progetto hanno partecipato tra gli altri lo stesso Montisci ed Ezio Cauda alle chitarre e Aldo Valente per gli arrangiamenti.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1188997151.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1107
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti