A dicembre terzo festival "Controcorrente"

Notizia inserita il 16/8/2007 alle 12:09 nella categoria: Musica e dintorni

PESCARA - Si svolgerà sabato 8 dicembre alle 15 a Pescara, presso il teatro Michetti (via D'Annunzio 28) la terza edizione del festival Arte Controcorrente.

Spiegano gli organizzatori che «questo è un festival controcorrente dove partecipa chiunque abbia un talento artistico e lo voglia mettere a disposizione per l’edificazione del prossimo alla gloria di Dio. Sono ammesse esecuzioni in ogni forma artistica: canzoni proprie, esecuzioni musicali, poesie, rappresentazioni teatrali, mimi, cortometraggi, opere di pittura, etc».

Carlos Martinez, mimo spagnolo (ospite, testimonial e membro della giuria), presenterà uno spettacolo in occasione dei suoi venticinque anni di carriera.

Ogni anno la manifestazione prevede un tema, al quale gli artisti in gara devono attenersi. Quest'anno il tema proposto è "Sulla croce al posto mio". [sr]

Per informazioni: www.controcorrente.org

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1187258981.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1195
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti