Popolo in festa con Genta e Rigamonti

Notizia inserita il 27/6/2007 alle 15:13 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Ci saranno anche Lidia Genta e Stefano Rigamonti alla sesta edizione di Popolo in festa, in programma sabato 7 luglio dalle 20 presso la chiesa Risveglio di Desio (MI).

La manifestazione, che chiude come ogni anno gli incontri mensili di Giovani in Brianza, proporrà musica, danza, teatro, multimedia e arte con gruppi locali e presenze di rilevanza nazionale; saranno presenti gli Impatto Profondo, il Gruppo Gesta, la Risveglio, Emanuele Riotta dei Mosajco, i Punto lode e come ospiti, Lidia Genta e Stefano Rigamonti di Asti, che condurranno il momento di lode e adorazione e proporranno un set voce e pianoforte.

Popolo in festa quest'anno avrà come tema "... e adesso?" e come riferimento il versetto "è lui che ci ha fatti, e non noi da noi stessi; siamo il suo popolo e il gregge di cui egli ha cura" (Salmo 100:3); come ormai tradizione, all'appuntamento saranno allestiti stand di missioni e realtà impegnate in Italia e nel mondo, tra cui Porte Aperte, Turkish World Outreach, Arca Teen Challenge, Circuito radio cristiane, evangelici.net, per dare ai giovani presenti uno spunto e uno stimolo a essere cristiani coerenti, preparati e attivi nella diffusione del messaggio di speranza del vangelo.

Nel corso delle pause della serata sarà attivo un banco libri, cd e uno spazio-ristoro con bibite, panini e dolci.

Per informazioni: www.musicacristiana.it/brianza

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1182950003.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1128
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti