EUN presenta il Dizionario di teologia evangelica

Notizia inserita il 22/3/2007 alle 14:44 nella categoria: Dall'Italia

VARESE - Lunedì 16 aprile alle 17, presso l'Istituto per le scienze religiose (via S.Vitale, 144) a Bologna, la casa editrice Uomini Nuovi presenta il Dizionario di teologia evangelica.

Il volume - 849 pagine, 600 voci trattate - a cui hanno lavorato oltre 200 tra redattori e collaboratori e massimi esperti di teologia italiani e internazionali, «rappresenterà - spiega l'editore - un prezioso aiuto per tutti coloro che studiano la Bibbia e che desiderano approfondire i temi chiave del pensiero teologico evangelico classico»

Il dizionario, che l'editore definisce «un'autentica pietra miliare nel campo dell'evangelismo italiano», curato da Pietro Bolognesi, Leonardo De Chirico e Andrea Ferrari, verrà presentato anche alla stampa laica e religiosa il 24 maggio a Milano e il 30 maggio al Festival Biblico di Vicenza. [sr]

Per informazioni: ifed 049/619623; ifed@libero.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1174571084.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1903
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti