Il 2007 di CdM parte con "... per sempre"

Notizia inserita il 6/2/2007 alle 15:58 nella categoria: Musica e dintorni

TORINO - Un disco per il matrimonio: è l'originale iniziativa di CdM Italia, che ha iniziato il 2007 raccogliendo una collezione di sette brani cristiani con l'obiettivo di creare «una colonna sonora per il matrimonio e per la vita insieme».

Il cd si intitola "... per sempre", ed è stato realizzato selezionando i brani in modo da valorizzare testi cristiani che "parlano dell'amore vero, accompagnati da melodie suggestive, per raccontare in musica il sogno di ogni coppia cristiana che affida a Dio il proprio matrimonio".

I sette brani spaziano tra produzioni di Sara Leonardi ("Non immaginavo che"), Dick e Melodie Tunney ("Se tu ami me"), Franco Muggeo e Patrizia Borlotti ("Un canto nuovo"), Albino Montisci e Cinzia Pagano ("Vola via con me"), Stefano Cucchi ("Non dire più io ma noi"), fino alla versione italiana di When you believe ("Se crederai") e la celebre "Oh happy day". Tutti i brani di "... per sempre" sono interpretati da Grazia D'Auria con la partecipazione di Davide Tatriele ("Se tu ami me") e di Cristian Mangano (in "Non più io ma noi"), che interpreta anche come solista "Oh happy day". il cd si conclude con un brano strumentale inedito, "... per sempre", scritto dal maestro Fabio Ambrosino.

Per informazioni: CDM Italia, tel. 011/285966; e-mail: info@cdmitalia.org

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1170773884.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

3253
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti