La nuova voce degli Altripercorsi

Notizia inserita il 6/2/2007 alle 14:59 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Celso De Freyn è la nuova voce solista della band cristiana degli Altripercorsi. Brasiliano di origine, italiano di adozione, già solista degli Stauros, ha all'attivo diverse produzioni discografiche ed esibizioni dal vivo.

La presenza del nuovo lead-vocal, che prende il posto di Giuseppe Marsala, ha riportato gli Altripercorsi sui palcoscenici dopo un anno di pausa forzata; prime uscite del gruppo con la nuova formazione, la manifestazione romana "Rock on Christmas" a dicembre e il capodanno fiorentino di "Youth alive", due date nella quale la nuova voce degli AP ha dimostrato «grinta e stile decisamente consono - comunica la band - al nuovo sound presentato dagli Altripercorsi, rinnovati oltretutto anche nella direzione sonora», che tende verso un rock sempre più deciso.

Chi sono gli Altripercorsi: http://www.musicacristiana.it/artisti/altriperc_bio.html

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1170770365.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1016
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti