“La Casa della Bibbia” apre nella bergamasca

By 2 Febbraio 2007Dall'Italia

TREVIGLIO (BG) – Dopo i collaudati punti vendita di Genova e Torino, verrà inaugurata sabato 3 febbraio alle 15 a Treviglio una nuova libreria del gruppo La Casa della Bibbia.

La libreria, situata in via Abate Crippa 21, offre più di 2500 titoli in prevalenza di letteratura cristiana, ma non solo, oltre a bibbie in diverse lingue e formati, gadget, musica e video cristiani e intende diventare un punto d’incontro per la città, anche attraverso un ricco calendario di eventi culturali e artistici.

Il negozio è anche sede del centro culturale Patmos, che fa capo all’associazione PATMOS (Punto d’Ascolto Territoriale – Muoversi Oltre la Solitudine) e che si rivolge in particolare ai giovani, per i quali si organizzano, tra l’altro, mostre, conferenze, corsi di cultura biblica e di lingue straniere e spettacoli teatrali.

«Questo progetto – dice Michele Giardina, che insieme a sua moglie Rachele è responsabile di una comunità evangelica – è nato per aggregare forze e iniziative sul territorio locale ed è supportato, da tutta Italia, da persone che hanno abbracciato la visione di buon grado e si sono mosse con entusiasmo per vederlo realizzato». [sr]

Programma dell’inaugurazione:
ore 15.00 Benvenuto
ore 15.30 Presentazione dell’associazione PATMOS – Responsabile Michele Giardina
ore 15.45 Lettura drammatica del Cantico dei Cantici con gli attori Mara Risitano e Matteo Mo
ore 16.00 Presentazione de La Casa della Bibbia – Giovanni Russo, presidente de La Casa della Bibbia
ore 16.30 Proiezione del cortometraggio “Cinque minuti” di Deborah E. Brown e Sergio Mascheroni
ore 16.45 Presentazione delle opere missionarie SMEI e Missione Possibile – Enzo Paci e Gerry Testori
ore 17.00 Buffet

Per informazioni: Michele Giardina, tel. 340/3712912; e-mail: michele.rachele@alice.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔