Delirious?, Roma la prima data europea

By 25 Gennaio 2007Musica e dintorni

ROMA – Ci sarà anche una tappa italiana nel nuovo tour dei “Delirious?”. La nota rock band inglese sarà a Roma venerdì 4 maggio, nell’ambito del tour che parte il prossimo 14 marzo dagli Stati Uniti e che toccherà Canada, Inghilterra, Singapore, Ucraina, Germania, per chiudersi in Sudafrica il 13 ottobre.

La tappa italiana sarà la prima data europea della tournée, e finora l’unica fissata per ora nel sud Europa; a organizzare l’appuntamento romano è la Chiesa evangelica MxG – Ministero per giovani di Roma curata da Fernando De Franca, organizzazione già nota nella capitale per numerose iniziative legate all’evangelizzazione del mondo giovanile, ultima in ordine di tempo, a dicembre, la versione invernale di “Rock on the rock”. Il concerto dei “Delirious?” è inserito nell’ambito della conferenza profetica “Roma 2007”, in programma dal 4 al 6 maggio.

L’appuntamento per gli appassionati è presso il teatro Tendastrisce di Roma (via Perlasca, 69). Dopo il concerto la band ripartirà subito alla volta di Alton, in Inghilterra, dove è prevista un’esibizione il giorno dopo.

Per informazioni: www.mxg.it

Chi sono i Delirious?: www.delirious.co.uk/tournews.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔