Delirious?, Roma la prima data europea

Notizia inserita il 25/1/2007 alle 09:16 nella categoria: Musica e dintorni

ROMA - Ci sarà anche una tappa italiana nel nuovo tour dei "Delirious?". La nota rock band inglese sarà a Roma venerdì 4 maggio, nell'ambito del tour che parte il prossimo 14 marzo dagli Stati Uniti e che toccherà Canada, Inghilterra, Singapore, Ucraina, Germania, per chiudersi in Sudafrica il 13 ottobre.

La tappa italiana sarà la prima data europea della tournée, e finora l'unica fissata per ora nel sud Europa; a organizzare l'appuntamento romano è la Chiesa evangelica MxG - Ministero per giovani di Roma curata da Fernando De Franca, organizzazione già nota nella capitale per numerose iniziative legate all'evangelizzazione del mondo giovanile, ultima in ordine di tempo, a dicembre, la versione invernale di "Rock on the rock". Il concerto dei "Delirious?" è inserito nell'ambito della conferenza profetica "Roma 2007", in programma dal 4 al 6 maggio.

L'appuntamento per gli appassionati è presso il teatro Tendastrisce di Roma (via Perlasca, 69). Dopo il concerto la band ripartirà subito alla volta di Alton, in Inghilterra, dove è prevista un'esibizione il giorno dopo.

Per informazioni: www.mxg.it

Chi sono i Delirious?: www.delirious.co.uk/tournews.html

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1169712987.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1304
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti