Sefora Tripodi vince “Arte controcorrente” 2006

By 11 Dicembre 2006Musica e dintorni

PESCARA – Il gruppo dei Soldiers ha vinto venerdì scorso, presso il Teatro Circus di Pescara, il secondo festival “Arte controcorrente”; il brano “Per la tua grazia tu mi esaudirai”, scritto dalla stessa solista, Sefora Tripodi, ha prevalso per la sezione musica.

Il premio Arte Controcorrente è andato ex-aequo al quadro “Librarsi in volo” di Rosita di Pietrantonio e all’ideazione grafica “Fuori dal fango” di Giancarlo Zippi; la poesia di Lara Di Pietrantonio “Il mio canto per te”, recitata sulle note di Haendel, è stata insignita della seconda posizione, mentre al gruppo musicale vincitore è andato anche il terzo Premio Arte.

Sedici i concorrenti in gara, provenienti da tutta Italia, con performance che spaziavano tra discipline artistiche diverse, dalla musica alla poesia, alla pittura; i risultati sono stati sanciti dalla giuria composta da Leonardo De Chirico, Sondra Sottile, Claudio Centin e Marco Ciccone.

Il festival si è concluso con il concerto di Adrian Snell, accompagnato dalla figlia Carla Jae.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔