Voci di Sion, ritorno con un doppio cd

Notizia inserita il 1/12/2006 alle 12:10 nella categoria: Musica e dintorni

CASERTA - Dopo sei anni di assenza le Voci di Sion tornano con un nuovo lavoro discografico: si intitola "Live" ed è un doppio cd prodotto dalla "The way of Worship production".

«L'incisione - spiega Giuseppe Conte, respnsabile del gruppo - è frutto di un solo pomeriggio trascorso in lode e adorazione nello studio "Massive" di Milano, e raccoglie i canti composti nel corso di quest'ultimo anno. Quasi nessun canto, o forse davvero nessuno, è stato scritto a tavolino con carta e penna, e vari dei brani proposti sono canti spontanei. Li abbiamo così registrati insieme alle preghiere, alcune letture dalla Bibbia e alle dichiarazioni profetiche per la nostra generazione».

Nell'ottica della spontaneità sono stati lasciati anche i difetti nell'esecuzione, «tesimonianza dell'estemporaneità di quell'adorazione sincera che è scaturita» nel corso del pomeriggio.

Chi sono le Voci di Sion: http://www.musicacristiana.it/artisti/vocision_bio.html

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1164971455.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1810
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti