Novembre di novità per "La musica una missione"

Notizia inserita il 25/11/2006 alle 16:18 nella categoria: Musica e dintorni

LAMEZIA TERME (CZ) - Un novembre ricco di novità nelle attività di "La musica una missione", la casa discografica cristiana fondata e diretta da Roberto Lento. Molte le nuove uscite, a cominciare dal CD di Luca Durante, alla sua terza ristampa in tremila copie. L'artista sta preparando, insieme a Debora Kaptein, "Libero di amare", il nuovo tour nazionale 2006/2007, che parte da Matera domenica 26 novembre.

Terza ristampa anche per il CD e video CD di Debora Kaptein "Dove la fede costa di più", dedicato dall'autrice «all'opera missionaria di Porte Aperte, per la raccolta di fondi e per sensibilizzare la chiesa alla preghiera di intercessione per i fratelli perseguitati».

Seconda ristampa, invece, per il CD "Per amore", una compilation che raccoglie i brani di tutti i partecipanti al primo festival "Arte controcorrente 2005", la cui seconda edizione è in programma per venerdì 8 dicembre a Pescara.

Si menziona anche il CD anteprima di Nicola Milone, "Grida di gioia" che contiene quattro brani cantati e due strumentali.

Infine si annuncia l'inizio dei lavori per la realizzazione di uno studio cristiano di ripresa televisiva, che contribuirà a divulgare il messaggio dell'evangelo anche attraverso il piccolo schermo. [ai]

Per informazioni: info@lamusicaunamissione.com

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1164467922.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1367
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti