Snell al festival pescarese “Arte Controcorrente”

By 17 Agosto 2006Musica e dintorni

PESCARA – Tornerà a Pescara il Festival Arte Controcorrente: dopo l’esordio del 2005, la seconda edizione vedrà Adrian Snell quale ospite principale, che guiderà il corso per artisti in programma nella serata prefestival, sarà impegnato nella valutazione dei concorrenti come membro della giuria del festival e si esibirà in concerto. Nell’occasione Snell presenterà in anteprima “Every place is under the stars”, lavoro in corso d’opera da più di un anno di cui è previsto il lancio proprio per dicembre.

Il secondo Festival Arte Controcorrente si terrà venerdì 8 dicembre, stavolta al teatro Circus di Pescara, scelto per la funzionalità, l’acustica e la capienza; il tema scelto per il 2006 è “solo per la Sua grazia” e può essere approfondito sul sito web di Controcorrente; «la novità assoluta – spiegano gli organizzatori – è che non sarà un argomento statico, ma aperto al contributo dei partecipanti attraverso un gruppo di discussione creato appositamente».

La partecipazione, come nel 2005, è aperta a pittura, teatro, musica, poesia, danza e ogni altra espressione artistica; le iscrizioni devono pervenire all’organizzazione entro venerdì 3 novembre; maggiori informazioni si possono reperire sul sito www.controcorrente.org/web o inviando un’e-mail a info@controcorrente.org.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔