Alice Cooper fonda istituto scolastico cristiano

Notizia inserita il 3/8/2006 alle 12:10 nella categoria: Rassegna Stampa

PHOENIX - Attraverso la "sua" Solid Rock Foundation, Alice Cooper finanzierà The Rock, un istituto scolastico per adolescenti che sorgerà presso la Grand Canyon University di Phoenix. Oltre all'edificio scolastico il progetto, del valore complessivo di tre milioni di dollari, prevede la costruzione di uno studio di registrazione, campi di basket, una sala per concerti e ogni sorta di facility atta a togliere dalla strada gli adolescenti.

"Nella zona a Sud di Phoenix ci sono molte sparatorie, droga e gang. In mezzo ci sono un mucchio di teenager che possono intraprendere l'una o l'altra strada" spiega il rocker alla stampa e assicura: "Non perseguiteremo nessuno con una Bibbia in mano, ma i ragazzi sapranno che ce n'è sempre una disponibile per loro".

di: (Luc)
da: www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/news_scheda.jsp?idContent=141697&idCategory=2022
data: 2 agosto 2006

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1154599840.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione
Rassegna Stampa, ultime notizie:
 

 

1206
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti