Parte oggi Rock on the Rock

Notizia inserita il 21/7/2006 alle 12:26 nella categoria: Musica e dintorni

BRESCIA - Comincia stasera la quarta edizione di Rock on the Rock: il festival di musica cristiana alternativa, in programma da oggi a domenica 23 luglio, si terrà per la seconda volta nella sede di San Michele di Gardone Riviera (BS), località collinare a pochi chilometri dal lago di Garda.

Quest'anno la manifestazione vede una maggiore presenza di gruppi italiani; il cartellone prevede l'inizio venerdì 21 luglio con Andaheart (Danimarca), Wonderland (Svezia), [dweeb] (Gran Bretagna); sabato 22 luglio sarà la volta di Grafted Branches da Napoli, Trust dalla Germania, Frail dalla Finlandia, Stainless dalla Danimarca e dei milanesi Boarders. Domenica 23 luglio saranno sul palco i milanesi The Cross Off, i polacchi Triplet, i britannici Fire Fly e gli statunitensi Luminous.

Inoltre tutte le sere sul palco secondario si alterneranno alla console i deejay Matt Riley (Gran Bretagna) ed il torinese e-Sus Dj

Come sempre sul sito di Rock on the Rock è possibile ascoltare le canzoni e leggere informazioni su tutti i gruppi che saranno presenti quest'anno.

Tra gli appuntamenti collaterali, domenica 23 alle 10.30 verrà celebrato un culto davanti al palco principale, con momenti di lode guidati dal gruppo Luminous dalle Hawaii e un messaggio di Bob Hazlett di Touch of Fire Ministries (USA).

Inoltre nel corso delle giornate a San Michele ci sarà la possibilità di partecipare a diverse attività sportive, gite al lago e camminate nella zona; è previsto anche uno spazio per bambini ogni pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00 con attività creative.

Da venerdì sera sarà possibile fare colazione, pranzare e cenare a prezzi modici direttamentepresso l'area ristoro del festival (l'orario serale della cucina va dalle 19 alla una).

Il sito di Rock on the Rock: www.rockontherock.com

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1153477591.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1073
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti