Popolo in festa con Gianni e Katia

Notizia inserita il 20/6/2006 alle 15:19 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Sarà una band tutta torinese, capitanata da Gianni e Katia, l'ospite d'onore alla quinta edizione di Popolo in festa: lo rende noto l'organizzazione quando mancano meno di tre settimane all'appuntamento, ormai una consuetudine di inizio estate che raccoglie ogni anno centinaia di giovani da tutta la Lombardia.

Anche quest'anno, come nel 2005, la serata prevede un alternarsi musica, teatro, danza, multimedialità, oltre a un momento di lode e a un messaggio sul tema della serata, quest'anno incentrata sul concetto di riconsacrazione: «Siamo sicuri - spiegano gli organizzatori - che molti giovani cristiani, oggi, siano seriamente intenzionati a vivere una vita di fede coerente, ma spesso gli input che arrivano da ciò che ci circonda rende difficile mantenere saldo l'obiettivo; la serata di sabato 8 luglio vuole permettere a tutti di fare personalmente il punto della propria situazione e ricalibrare il proprio impegno, riaggiustare la mira, o semplicemente dare alla propria vita di fede una intensità sempre maggiore».

Oltre Gianni e Katia Molisso saranno presenti gruppi locali di varia estrazione artistica; sul piano musicale ci sarà la praise&worship dei Risveglio, il rock italiano degli Impatto profondo, lo stile intimista di Cris&Mara, l'hard rock dei Cross off. A questi si aggiungeranno tra l'altro le performance teatrali e di pantomima del gruppo di Concorezzo e le coreografie del Gruppo Gesta.

Nel comprensorio di Concorezzo saranno presenti vari stand di opere e missioni collegate con l'universo giovanile. La serata, densa di proposte, avrà inizio puntualmente alle 20; l'apertura della sala è prevista per le 19.30.

Per informazioni: tel. 338/5086453 (Davide); e-mail: info@musicacristiana.it

Il sito di Giovani in Brianza: http://www.musicacristiana.it/brianza

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1150809550.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1118
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti