“Più che vincitori”, in mille per la conferenza

By 28 Aprile 2006Musica e dintorni

NAPOLI – Mentre è in fase di lavorazione il cd live registrato alla quarta conferenza giovanile di “Più che vincitori in Cristo”, non si spegne l’eco sull’incontro che, tra il 15 e il 17 aprile, ha portato a Castelvolturno (NA) oltre mille giovani da tutta Italia e da vari paesi del mondo.

Il tema, “Il tempo degli eroi”, è stato sviluppato dall’evangelista e cantante Marcelo S. Rodriguez, promotore della manifestazione, oltre che dall’ospite d’onore, Enrique Montenegro (Spagna) e dal predicatore Dante Gebel, famoso per le sue evangelizzazioni negli stadi argentini che a ogni appuntamento riunisce oltre centomila giovani. Gebel, con il suo modo diretto e simpatico, ha affascinato i giovani presenti spronandoli a un rapporto più intimo con Dio: «ascoltare il cuore di Dio – ha affermato -, credere alle Sue promesse e coltivare i propri sogni, sono la chiave per una vita da eroi!».

Durante la conferenza si sono svolti due concerti live con la partecipazione dei salmisti internazionali Juan Salinas (USA), Marilyn Figueroa (Londra), Leonel Munoz (Norvegia), Lali Torres (Texas – USA), Tomas Cortez (Messico), Mariela Trichez (Argentina) ed Eliseo Villegas (USA).

Il sito di Più che vincitori in Cristo: www.piuchevincitori.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔