"Storni" benefico, Lani ringrazia

Notizia inserita il 18/4/2006 alle 12:22 nella categoria: Musica e dintorni

ROMA - Trecento copie vendute in poco più di un anno: questo il risultato di "Storni", il primo cd del cantautore romano di Roberto Lani. Parte dei proventi del disco, 400 euro, sono andati in beneficenza per interventi nello Sri Lanka, e in particolare per la realizzazione del progetto "Casa Betania", che ha raccolto subito vedove/i dello tsunami e che in futuro servirà per raccogliere persone sole ed emarginate.

«Abbiamo voluto aiutare, nel nostro piccolo, chi è in difficoltà - spiega Roberto Lani -, e continueremo a farlo anche con le prossime produzioni discografiche, tra cui il cd realizzato per bambini che abbiamo in cantiere: penso sia importante che la musica non resti fine a se stessa, ma vada oltre, e ringrazio coloro che, con il loro acquisto, me ne hanno dato la possibilità».

Chi è Roberto Lani: http://www.musicacristiana.it/artisti/lani_bio.html

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1145355751.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1053
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti