Roberto Lani, cd con i bambini di Palestrina

Notizia inserita il 13/4/2006 alle 13:41 nella categoria: Musica e dintorni

ROMA - Il cantautore romano Roberto Lani sta lavorando a un cd cantato dai bambini di una scuola elementare di Palestrina, in provincia di Roma: lo annuncia lo stesso Lani, ideatore e curatore del progetto.
L'uscita di una prima versione del disco è prevista per maggio, con un lancio speciale dedicato al mondo scolastico; seguirà per Natale l'uscita ufficiale.

"Un tetto per il mondo", questo il nome dell'iniziativa, nasce dalla collaborazione che la scuola elementare ha instaurato da anni con Lani, impegnato nelle classi come esperto di musica. «I testi del cd - spiega lo stesso cantatore -, frutto della collaborazione con la scuola, sono impostati in un'ottica educativa e moralizzante».

Ampia parte dei proventi ricavati da "Un tetto per il mondo" andrà in beneficenza, a favore della costruzione di un edificio in Albania destinato ai bambini curati da una missione della chiesa apostolica italiana.

Chi è Roberto Lani: http://www.musicacristiana.it/artisti/lani_bio.html

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1144928470.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1151
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti