Maugeri, in ristampa "Alzo gli occhi al cielo"

Notizia inserita il 5/4/2006 alle 17:19 nella categoria: Musica e dintorni

BERGAMO - A quattro mesi dall'uscita il cd "Alzo gli Occhi al cielo" di Angelo Maugeri ha esaurito la prima edizione: lo comunica il giovane cantautore, che prevede a breve una ristampa e sta già lavorando su un nuovo progetto.

«Il cd - spiega Maugeri - è uscito il 2 dicembre 2005; in questi mesi sono state proposte trenta presentazioni ufficiali, fra cui due concerti, praticamente in tutta Italia, dalla Sicilia (Palermo, Trapani, Ragusa, Catania) a Pescara, Castelvolturno, Firenze, Pisa, Viareggio, Pistoia, Piacenza, Milano, Bergamo, Lecco, Sondrio, Novara, Torino, Verona, oltre al terzo posto raggiunto al festival "Controcorrente" l'8 dicembre 2005 a Pescara con "Ora ho capito il tuo amore"».

A oggi sono state vendute oltre 500 copie del cd, che continua a venir presentato dall'autore: «sabato 8 aprile sarò a Sesto San Giovanni ad aprire il concerto di Corrado Salmè, sabato 15 aprile terrà un concerto a Verbania Pallanza, seguiranno varie presentazioni in Toscana prima di tornare al nord per partecipare al Festival della Vita a Cinisello (MI) cantando a fianco di Rino Bevilacqua». A gonfie vele anche la collaborazione con Isaura Nencini, con la quale sta preparando la partecipazione alle selezioni per il terzo Sabaoth Festival.

«Sto iniziando a pensare al mio secondo disco - rivela Maugeri -, che verrà inciso negli studi Sabaoth Record e avrà come arrangiatore Franco Muggeo, oltre che ad Isaura Nencini come vocalist; continuerà comunque la collaborazione con Giorgio Brigatti come direttore artistico e Fiorino Conforti come paroliere».

Le registrazoni del secondo cd inizieranno a settembre, dopo la fine del tour estivo; l'uscita del secondo disco è prevista per dicembre/gennaio».

Chi è Angelo Maugeri: http://www.musicacristiana.it/artisti/maugeri_bio.html

Il sito di Angelo Maugeri: www.angelomaugeri.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1144250375.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1501
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti