USA, End of the spear tra i dieci film più visti

Notizia inserita il 27/1/2006 alle 12:32 nella categoria: Esteri

NEW YORK - "End of the Spear" è stato tra i dieci film più visti durante il primo weekend di proiezione.

Basato sulla vera storia di quattro missionari americani uccisi dai Waodani e le cui famiglie hanno favorito il raggiungimento della pace all'interno della tribù, il film è stato proiettato in circa 1200 sale e ha incassato 4.7 milioni di dollari, collocandosi all'ottavo posto.

"End of the Spear" non ha avuto i riscontri che hanno avuto altri film basati su valori cristiani come "The Passion" o "Le cronache di Narnia". Il film ha suscitato commenti diversi negli spettatori cristiani, dall'approvazione completa al deciso rifiuto. Molti hanno espresso il loro disappunto, chiedendosi se il messaggio del Vangelo fosse sufficientemente forte nel film; altri hanno approvato il film, considerandolo adatto ai cristiani ma anche ai non credenti, dato che il messaggio d'amore, perdono e cambiamento rappresenta il cuore del messaggio cristiano. [lf]
(fonte: Audrey Barrick - www.christianpost.com)

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1138361568.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1094
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti