Ebrei ortodossi disturbano culto cristiano

Notizia inserita il 30/12/2005 alle 12:40 nella categoria: Esteri

BEERSHEBA (Israele) – Nella giornata di sabato 24 dicembre un folto gruppo di ebrei ortodossi ha disturbato il servizio di adorazione di una congregazione messianica nella città israeliana di Beersheba. Due giovani donne dovevano essere battezzate durante il culto, ma non appena questo è iniziato più di trecento ebrei ortodossi sono entrati nella sede della Nachalat Yeshua Messianic Congregation.

Il pastore Howard Bass ha detto che gli ortodossi, che inizialmente erano stati accolti con piacere, hanno incominciato a disturbare il servizio rovesciando tavoli e sedie. Hanno anche colpito alcuni credenti e minacciato di morte i cristiani che si trovavano all'esterno dell'edificio. [lf-fs]

(fonte: COMPASS)

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1135942835.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

873
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti