Ultimo dell'anno in Brianza

Notizia inserita il 14/12/2005 alle 15:40 nella categoria: Musica e dintorni

CONCOREZZO (MI) - Un incontro alternativo è la proposta di Giovani in Brianza per la sera del 31 dicembre. L'incontro, che avrà inizio alle 21 dell'ultimo dell'anno, vuole essere un'iniziativa che permette la partecipazione attiva dei presenti: a tale scopo è stato previsto uno spazio a quanti vorranno esibirsi nelle più varie forme artistiche e creative.

Come per gli incontri mensili di Giovani in Brianza, sono invitati tutti i giovani cristiani della Lombardia (e non solo i giovani); oltre allo spazio artistico è previsto un momento di "musica alternativa per lodare Dio" e un momento di riflessione sulle "cose vecchie" del 2005 e sulle speranze nelle "cose nuove" del 2006. Buffet, giochi, animazione e brindisi finale completano il programma della serata.

L'incontro si svolgerà presso la sala della chiesa di Concorezzo (via don Minzoni, 42/2), organizzata dal gruppo Impatto profondo e da Cristiani evangelici di Arcore, in collaborazione con il gruppo giovani di Concorezzo.
La partecipazione prevede un contributo di 7 euro.

Chiunque desidera partecipare con performance artistiche o musicali può prenotarsi entro il 17/12.

Per informazioni: musica@gospel.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1134571240.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1051
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti