Missione possibile e Smei, accordo per la missione

Notizia inserita il 29/11/2005 alle 11:40 nella categoria: Dall'Italia

CATANIA - Un'intensificazione della collaborazione nell'ottica di un maggiore impegno missionario è l'obiettivo dell'accordo siglato sabato scorso tra Missione possibile di Milano e Smei di Catania, in occasione dell'incontro tra i consigli direttivi delle due opere.

Il protocollo d'intesa ratifica una collaborazione già in atto tra le due missioni, rendendola "consapevole e mirata". Gerry Testori, rappresentante di Missione possibile, e Vincenzo Paci, per la SMEI, hanno firmato il documento in presenza dei rispettivi Consigli, auspicando l'allargamento ad altre realtà: «questo atto - si legge nella comunicazione ufficiale -, vuole aprire una nuova stagione di collaborazione tra le missioni esistenti sul territorio nazionale».

Le due associazioni sono impegnate in numerosi progetti umanitari e sociali in diverse aree povere del mondo.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1133260819.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

841
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti