Shockwave, la nuova edizione dal 3 al 6 marzo 2006

Notizia inserita il 25/11/2005 alle 14:56 nella categoria: Chiesa Perseguitata

VERONA - "I giovani di tutto il mondo sorgeranno": è questo il tema di Shockwave 2006, iniziativa promossa a livello internazionale da Porte Aperte per sensibilizzare i giovani sul tema della chiesa perseguitata.

Il prossimo Shockwave avrà luogo durante il fine settimana dal 3 al 5 marzo 2006; in quel fine settimana giovani di tutto il mondo, iniziando dall'emisfero meridionale e viaggiando lungo i fusi orari, saranno uniti in preghiera per la chiesa perseguitata. All'edizione 2005 di Shockwave hanno partecipato giovani da diciannove paesi, compresa l'Italia; per il 2006 Porte Aperte conta in una partecipazione ancora più capillare, e a tale scopo verranno ulteriormente coinvolti nell'evento chiese e gruppi giovanili.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1132927007.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

700
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti