TWR radio, per parlare di Dio in duecento lingue

Notizia inserita il 22/11/2005 alle 12:01 nella categoria: Esteri

CARY (North Carolina) - Programmi radiofonici in duecento lingue: è il traguardo raggiunto in questi giorni dall'emittente cristiana Trans World Radio.

«L'espansione negli ultimi dieci anni è stata massiccia, e recentemente - conferma il presidente di TWR David Tucker - abbiamo potuto aggiungere altre trasmissioni nelle Filippine e nell'Africa orientale, oltre che nella regione caucasica della Russia e in Mozambico, fino ad arrivare al traguardo di duecento idiomi».

«Ci sono voluti 41 anni per arrivare a 100 lingue, soltanto dieci per aggiungere le altre cento - precisa Tucker; sonos tate la tecnologia e le migliori condizioni per le comunicazioni a permettere una crescita così rapida. Inoltre, non va dimenticato che quando si è in grado di lavorare più da vicino con la chiesa in loco si riescono anche ad ottenere incredibili opportunità per evangelizzare».

«TWR però - spiega Tucker - non si accontenta di duecento lingue, e stiamo lavorando su altri progetti: abbiamo ancora spazi disponibili nel nostro palinsesto; inoltre abbiamo messo un importante trasmettitore in Asia Centrale, speriamo di espanderlo nei prossimi sei mesi: quindi è probabile che aggiungeremo altre cinque lingue nei prossimi sei mesi al trasmettitore della zona del Caucaso». [lf]

Il sito di TWR: http://www.twr.org

(fonte: MNN)

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1132657298.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

636
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti