Keith Green ricordato su crc.fm

Notizia inserita il 28/7/2005 alle 11:33 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Il 28 luglio 1982 periva in un incidente aereo Keith Green, musicista e cantautore americano noto a livello internazionale negli anni Settanta e Ottanta.

L'anniversario della dipartita è stato ricordato sulle frequenze del Circuito radio cristiane crc.fm nel programma "musica e parole": «Keith Green, cantautore attivo negli anni Settanta e nei primi anni Ottanta - ricorda il conduttore Paolo Jugovac - è stato un punto di riferimento per la sua generazione, ma non solo quella. Ha proposto un messaggio chiaro ai tanti giovani cristiani che avevano perso di vista l'obiettivo: mettere al primo posto il loro rapporto con Dio».

Essere cristiani di nome e non di fatto è un problema purtroppo anche oggi, e per questo il messaggio di Keith Green, schietto e fresco nella sua musicalità e nel suo contenuto, è ancora strettamente attuale in tutti gli ambienti cristiani. «Questo musicista e servo di Dio - continua lo speaker -, che aveva fatto di "No compromise" il motto del suo ministero cristiano, può ispirare i cristiani ancora oggi».

Chi è Keith Green: http://www.units.it/gbuts/kgreen

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1122543232.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1116
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti