Roma, nasce La Bottega degli artisti

By 9 Giugno 2005Musica e dintorni

ROMA – È nata a Roma “La Bottega”, associazione cristiana che riunisce musicisti romani, “artigiani dell’arte”; La Bottega nasce per dare un servizio di formazione didattica e creativa nei settori artistici e informatici, e si propone di dare a tutti la possibilità di coltivare in modo approfondito i propri talenti e le proprie capacità.

«Attraverso i laboratori individuali e i laboratori collettivi – spiega un comunicato – gli “apprendisti” iscritti al programma impareranno le tecniche e miglioreranno in poco tempo le proprie abilità, grazie alle efficaci e dinamiche metodologie di insegnamento.

Gli insegnamenti proposti spaziano tra canto moderno (Sara Alicino), pianoforte e didattica musicale (Stefania Alicino) chitarra, didattica musicale (Gabriele Schintu), percussioni, audio-midi (Tiziano Carfora), informatica base (Glauco De Pilla).

Per informazioni_ Ester D’Addeo e Sara Alicino, tel. 06/2028013; e-mail: labottega70@email.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔