Ma che bravo, a giorni l'uscita

Notizia inserita il 2/2/2005 alle 18:12 nella categoria: Musica e dintorni

ROMA - È in uscita "Machebravo", cd che inaugura l'inedita collaborazione tra il cantautore cristiano Albino Montisci, il percussionista Tiziano Carfora e i responsabili de "La fionda di Davide", Antonio e Marzia Amico.

Nel cd, che presto diventerà anche uno spettacolo itinerante, Albino Montisci interpreta brani inediti per bambini e Antonio e Marzia Amico raccontano una serie di storie in un contesto studiato per coinvolgere in modo speciale i bambini, in un crescendo di storie, canzoni e performance varie che portano a scoprire quanto sia importante sentirsi approvati da Dio.
«"Ma che bravo!" è un’esclamazione bella da ricevere - spiega Antonio Amico -, soprattutto quando è rivolta da una persona a noi cara; quanto più, se questa approvazione è del nostro Padre celeste. Tutto parte da una domanda rivolta ai bambini: "Tu cosa farai da grande?", in seguito alle risposte spontanee, si sottolinea che, qualunque decisione, presuppone la scelta di una strada: la via del bene o la via del male. Si tratta di un'esperienza unica, che darà ai bambini gioia e buoni consigli, per vivere una vita felice dove sentirsi dire più spesso: Ma che bravo!»

Il cd sarà corredato da testi, spartiti, basi musicali, illustrazioni e un libretto, grazie al quale sia il bambino potrà interagire con le canzoni e le storie.

Per informazioni: Associazione La Fionda di Davide, tel. 0774/365220; e-mail: info@fiondanet.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1107364379.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2175
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti