Il Campo musica si trasferisce ad Agerola

Notizia inserita il 1/2/2005 alle 15:18 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Grandi novità per il Campo musica 2005: per la sua quinta edizione la manifestazione, organizzata da Davide Tatriele, Davide Martella e Michele Falcone, cambia sede e si sposta nel comprensorio di Agerola (NA), dove si svolgerà dal 6 al 13 agosto.

«È stata una scelta dettata da esigenze logistiche - precisa per il comitato organizzatore Davide Tatriele -, ma lo spostamento della sede viene di fatto incontro ai campisti provenienti dal sud, che nei campo organizzati finora sono stati la maggioranza».

Il formato del campo dovrebbe rimanere immutato: una settimana con studi generali sulla Bibbia e sul ruolo del musicista nella chiesa, seminari specifici di strumenti, voce, composizione e comunicazione; ogni sera concerti di compositori e gruppi cristiani, con una data riservata ai talenti presenti al campo.
Tra i nomi di rilievo che dovrebbero essere presenti al campo, sembra confermata una serata di Giorgio Ammirabile, mentre è probabile anche il ritorno di Junior Robinson dopo il successo dello scorso anno.

Per informazioni: info@campomusica.com

Il sito ufficiale: www.campomusica.com

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1107267515.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1198
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti