Asti_Gospel 2004, si prospetta il tutto esaurito

Notizia inserita il 17/12/2004 alle 20:00 nella categoria: Musica e dintorni

ASTI - Cresce l'attesa per la sesta edizione di Asti_Gospel 2004, che il 21 dicembre torna nella cornice del teatro Alfieri di Asti dopo una pausa di cinque anni.
Confermata la presenza di Jessy Dixon & the Chicago Gospel Singers, gruppo che torna dopo il grande successo ottenuto sullo stesso palcoscenico nel 1999;

Ma nel decennale della prima edizione, Asti_Gospel 2004 sarà anche l’occasione per festeggiare la storia dell'evento, che negli anni ha visto passare per Asti decine di artisti di calibro nazionale e internazionale.
In questo contesto l’edizione 2004 vedrà salire sul palcoscenico alcuni tra i protagonisti della musica gospel italiana di oggi, con la partecipazione di Patrizia Borlotti, voce solista del coro Livingospel di Milano, e Giorgio Ammirabile, apprezzata voce soul del quartetto Gospel Sound; accanto a quest’ultimo, all'organo Hammond, Michele Papadia, apprezzato organista jazz.
Il tutto nell'affascinante contesto di una serata di musica "dal cuore" dedicata all'evento che ha rivoluzionato la storia dell'umanità.

La prevendita dei posti per la serata procede con buone soddisfazioni per Musictus e Teknosurf.it, organizzatori dell’evento, e fa sperare in un appuntamento da tutto esaurito.
«Vale la pena ricordare - segnala Walter Aresca, presidente di Musictus - che tutti i posti sono numerati; nel teatro non sono previsti posti in piedi, e che quindi per evitare spiacevoli disguidi è meglio non aspettare l’ultimo minuto, ma prenotarsi per tempo».

E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti per il concerto direttamente online presso il sito ufficiale della manifestazione, www.gospel.it/astigospel/, dove verranno inserite informazioni e aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione, oppure telefonando al numero verde 800-129479.

Presso il Teatro Alfieri saranno presenti lo stand di crc.fm-circuito radio cristiane (radio ufficiale dell'evento), di evangelici.net, di Compassion e un banco di prodotti di commercio equo e solidale presso lo stand dell'associazione Access.

Nell’intervallo della serata, sarà inoltre offerto un brindisi offerto dal Consorzio per la tutela dell’Asti e dalla Gancia.

Il sito di Asti_Gospel 2004: http://www.gospel.it/astigospel

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1103310003.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1083
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti