L'atteso ritorno di Astigospel

Notizia inserita il 7/12/2004 alle 20:45 nella categoria: Musica e dintorni

ASTI - Si svolgerà martedì 21 dicembre, nella cornice del teatro Alfieri di Asti la sesta edizione di Astigospel, evento musicale di risonanza nazionale organizzato da Musictus e Teknosurf.it.
La manifestazione torna alla ribalta dopo cinque anni di pausa per riprendere una tradizione interrotta a lungo, che ha fatto crescere in tutta Italia l'interesse per l'evento.

Infatti questi ultimi cinque anni sono stati caratterizzati da una crescita qualitativa e quantitativa delle performance di musica Gospel in Italia, specialmente nel periodo delle feste di fine anno: Astigospel torna per riprendere un discorso fatto non solo di musica, ritmo ed emozioni, ma di un messaggio ben preciso che la musica Gospel porta con sé, un messaggio di pace e speranza attraverso una incrollabile fede in Dio.

Nel corso delle ultime due edizioni Astigospel aveva portato nella provincia piemontese personaggi come il rev. Jessy Dixon con il suo coro e Edwin Hawkins, autore della celebre "Oh happy day".
L'edizione 2004 di Asti Gospel ospiterà nuovamente il rev. Jessy Dixon & the Chicago Gospel Singers, con il suo trascinante repertorio di brani della tradizione nera americana: una potenza musicale travolgente che, come di consueto, coinvolgerà i presenti con la sua vitalità.

Il concerto di martedì 21 dicembre prevede anche la partecipazione di altri ospiti a sorpresa, alcuni dei quali hanno segnato la storia del Festival: una serata di musica "dal cuore" per ricordare e festeggiare l'evento che ha rivoluzionato la storia dell'umanità.

E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti per il concerto direttamente online presso il sito ufficiale della manifestazione, www.gospel.it, dove verranno inserite informazioni e aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione.

Per informazioni: asti@gospel.it

Il sito di Astigospel: http://www.gospel.it/astigospel

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1102448702.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1035
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti