Sabaoth, un concerto per il decennale

By 8 Ottobre 2004Musica e dintorni

MILANO – Un concerto di lode e adorazione: con questa formula poco usuale il Ministero Sabaoth, chiesa evangelica di viale Liguria a Milano, ha festeggiato domenica scorsa i dieci anni dal primo culto. “A dire il vero dieci anni fa non eravamo qui -ricorda Roselen Boerner Faccio, fondatore dell’opera -, e il primo culto lo abbiamo celebrato in casa, in intimità…”.

Il concerto , registrato in previsione della produzione di un cd di lode dal vivo, è stato condotto da Julim Barbosa, worship leader della comunità, davanti a quasi trecento credenti che hanno festeggiato, gioito, lodato, adorato, pregato sulle note di inni nuovi composti dallo stesso Barbosa insieme a Sergio Mascheroni.

Con questa celebrazione il Ministero Sabaoth apre idealmente la stagione che comprenderà il Festival internazionale del cinema (dal 4 al 6 novembre al Teatro delle Erbe di Milano) e il Sabaoth Festival della musica cristiana, in programma rispettivamente sabato 6 novembre presso l’Auditorium di Milano.

Il sito ufficiale: http://www.sabaothfestival.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔