Evan Schoombie, dischi e drammi personali

Notizia inserita il 5/9/2004 alle 01:17 nella categoria: Musica e dintorni

GEORGE (SUDAFRICA) - In occasione del decimo anniversario del suo ministero canoro, Evan Schoombie sta per pubblicare una collezione con i brani più significativi che ha registrato dal 1994 a oggi. L'obiettivo - annuncia l'artista - è di prepararlo in tempo per la Convocazione internazionale a Gerusalemme, il prossimo settembre.
Il titolo provvisorio dell’album è "Summer Snow – The Collection – Evan Schoombie"; nei progetti a breve termine è presente anche la realizzazione di un album d’adorazione in italiano per il prossimo tour europeo in programma per il prossimo mese di novembre.

Continua a pieno ritmo l'attività musicale di All good gifts international in Sudafrica: Schoombie informa che lo Studio di arti drammatiche fondato da lui nella cittadina di George ha iniziato una nuova sessione accademica con più di trenta studenti; il progetto di costruzione del centro di studi è nella fase finale e la speranza è di completarlo nei prossimi tre mesi. «Siamo benedetti per l'azione multietnica dei nostri studenti - informa Evan Schoombie - che provengono da ogni ceto sociale e sono di varie fasce d'età». La prima esibizione della scuola si è tenuta al Teatro delle arti lo scorso 6 agosto.

Recentemente la missione ha collaborato inoltre con Alma Oosthuizen, artista classica, che a breve dovrebbe lanciare un suo album con brani in italiano, spagnolo, francese, tedesco e inglese.

Sul piano fisico, migliorano le condizioni di salute di Evan Schoombie: dopo la pancreatite acuta che lo aveva colpito a dicembre 2003, di recente ha dovuto confrontarsi con una drammatica sindrome psicofisica di carattere depressivo che ha messo alla prova la sua resistenza, portandolo a una situazione insostenibile sul piano umano e spirituale. La malattia ha richiesto attenzione sul piano spirituale e lunghe e costose cure sul piano fisico, che solo di recente hanno prodotto un risultato definitivo. «Non è stato facile uscirne - dichiara Schoombie - ma ora che il Signore mi ha ristabilito voglio impegnarmi per essere di aiuto a quanti soffrono dello stesso problema».

Il sito della missione di Evan Schoombie: http://www.aggi.com

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1094339847.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2947
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti