Campo musica 2004, i bilanci finali

By 8 Agosto 2004Musica e dintorni

POGGIO UBERTINI (FI) – Il quarto Campo musica può essere considerato un campo di rottura con le precedenti edizioni: giunto a una maturazione nel 2003, quest’anno l’evento ha visto una presenza meno giovane e più qualificata, che ha permesso agli insegnanti dei vari seminari di tenere al meglio i propri corsi, trasmettendo qualcosa di concreto ai propri allievi. Sono stati un centinaio, alla fine, coloro che sono passati al Campo, con una flessione nelle presenze “esterne” serali a favore di una maggiore sintonia tra i campisti.
E’ mancata la presenza di nomi di spicco rispetto agli anni precedenti, ma si è voluto allo stesso tempo diversificare i generi proposti, passando dal monocolore gospel della precedente edizione a concerti di sapore acustico, cantautorale, di lode e adorazione, che i presenti hanno apprezzato e cui hanno partecipato ogni sera in maniera attiva.
Un Campo, quindi, che si chiude con un bilancio positivo e che fa ben sperare per la quinta edizione, che indicativamente si dovrebbe tenere dal 30 luglio al 5 agosto 2005.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔