Campo musica 2004, i bilanci finali

Notizia inserita il 8/8/2004 alle 18:45 nella categoria: Musica e dintorni

POGGIO UBERTINI (FI) - Il quarto Campo musica può essere considerato un campo di rottura con le precedenti edizioni: giunto a una maturazione nel 2003, quest'anno l'evento ha visto una presenza meno giovane e più qualificata, che ha permesso agli insegnanti dei vari seminari di tenere al meglio i propri corsi, trasmettendo qualcosa di concreto ai propri allievi. Sono stati un centinaio, alla fine, coloro che sono passati al Campo, con una flessione nelle presenze "esterne" serali a favore di una maggiore sintonia tra i campisti.
E' mancata la presenza di nomi di spicco rispetto agli anni precedenti, ma si è voluto allo stesso tempo diversificare i generi proposti, passando dal monocolore gospel della precedente edizione a concerti di sapore acustico, cantautorale, di lode e adorazione, che i presenti hanno apprezzato e cui hanno partecipato ogni sera in maniera attiva.
Un Campo, quindi, che si chiude con un bilancio positivo e che fa ben sperare per la quinta edizione, che indicativamente si dovrebbe tenere dal 30 luglio al 5 agosto 2005.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1091983528.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1065
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti