Campo musica, ultima serata con Junior Robinson

Notizia inserita il 8/8/2004 alle 18:43 nella categoria: Musica e dintorni

POGGIO UBERTINI (FI) - Musica nera nell'ultima serata di Campo musica 2004: dopo una settimana di presenza al Campo in piena sintonia con i campisti, è salito sul palco Junior Robinson, cantante r'n'b e voce soul apprezzata a livello internazionale. Robinson ha dato vita a una sessione intensa, nel corso della quale ha saputo valorizzare con la sua voce un repertorio forse poco vario, ma di indubbia qualità.
Gran finale con il pubblico in piedi a chiedere i consueti bis, prima di lasciare Junior Robinson in balia dei simpatici scherzi dei Campisti.

Dopo i consueti "saggi di fine corso" dei vari seminari proposti, il quarto Campo musica con i commossi saluti di Davide Tatriele, Michele Falcone e Davide Martella, organizzatori del Campo, e l'arrivederci alla edizione 2005, che si preannuncia ricca di novità e di sorprese.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1091983425.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1014
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti