Campo musica, la festa della Serata talenti

By 8 Agosto 2004Musica e dintorni

POGGIO UBERTINI (FI) – Grande divertimento, al Campo musica, per la serata talenti. Dopo una settimana di preparativi, con la formazione di band estemporanee e di cori a cappella, è venuto il momento per i campisti di condividere i propri talenti musicali nel corso della consueta esibizione di fine Campo. Davanti alla giuria, formata da Rosa Battista, Lidia Genta, Stefano Rigamonti, Pierre Lachat, Junior Robinson e dal maestro Fabio Ambrosino sono passati addirittura ventuno formazioni, che hanno lodato Dio mettendo in campo gli stili musicali più vari: dal napoletano di Ciro Illiano al cantautorale di Nicola Milone e Davide D’Apice, dal blues di Nazario Melchionda e Rossana Giorgi al gospel di Barbara D’Isanto, dall’hip hop di Gabriele e Samuele al repertorio classico di Elia Caputo, fino al canto a cappella del Coro flegreo. Più di tre ore di gioia e di riflessione, presentate con la giusta dose di allegria da Davide Tatriele, supportato dalla voce fuori campo di Paolo Jugovac.
Apprezzati dal numeroso pubblico anche i momenti di gag che prendevano di mira i retroscena del Campo musica e degli organizzatori stessi.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔