Successo a Milano per la musica di lode brasiliana

Notizia inserita il 23/6/2004 alle 18:03 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Quasi duecento credenti si sono incontrati martedì sera presso il Ministero Sabaoth di Milano, incuranti della partita dell'Italia, per una serata di lode e adorazione proposta in occasione della visita dei worship leader brasiliani Antonio Cirilo e David Quinlan. I due, responsabili rispettivamente in brasile del Ministerio Santa Geracao e del Ministerio Paixao Fogo e Gloria, hanno cominciato nei giorni scorsi un tour europeo partito da Zurigo e che si chiuderà a fine giugno a Londra.

Forte l'impatto sui presenti dei momenti di lode proposti, dove Cirilo e Quinlan, accompagnati in maniera appropriata dalla band, hanno alternato brani in portoghese a canti in italiano, passando dalla lode gioiosa e solare del sudamerica a intensi momenti di preghiera che hanno portato in ginocchio molti dei presenti.
"E' il Signore che ci ha mostrato di venire in Italia - ha affermato Cirilo al termine dell'incontro -, e siamo così convinti della concretezza di questa chiamata da realizzare un cd di lode in italiano".
Il tour, dopo Milano (stasera, sempre presso il Ministero Sabaoth, la seconda e ultima serata in programma), sarà sabato 26 a Verona per poi toccare Roma, Lisbona e concludersi nella capitale del Regno unito.

Nella Capitale Antonio Cirilo e David Quinlan suoneranno martedì 29 e mercoledì 30 giugno alle 20 presso il Cinema Teatro Don Bosco di via Publio Valerio 63 (traversa di via Tuscolana, fermata metro Giulio Agricola).
Giuseppe Fiano, responsabile della chiesa Parola della vita e organizzatore dell'evento, ha voluto titolare le due serate "Urban Gospel", e sul palco ci saranno i ministri brasiliani .
L'iniziativa segue il concerto Gospel "Calice della salvezza", organizzato a novembre 2003 dalla chiesa Parola della vita insieme al Centro evangelistico missionario Sua gloria. L'ingresso alla serata è libero.

Per informazioni: Giuseppe Fiano, tel. 335/6067941; e-mail paroladellavita@tiscali.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1088006589.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1462
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti