Coro di San Siro, quando la musica dà i suoi frutti

By 26 Maggio 2004Gennaio 3rd, 2021Musica e dintorni

MILANO – Sabato 22 e domenica 23 maggio il gruppo musicale giovanile della Chiesa di Milano-S.Siro ha proposto due serate musicali presso la chiesa evangelica di lingua araba di via Gola e presso la stessa chiesa evangelica di San Siro-via Constant.

Sabato 22 il programma era rivolto a un pubblico in prevalenza costituito da emigrati arabi: lo spettacolo è stato tradotto in simultanea a cura di Caldas, responsabile della comunità cristiana araba locale, coinvolgendo i presenti.

Entrambe le serate sono state completate dal messaggio della Parola di Dio, esposto in maniera chiara e diretta da Silvano Ratti e da Domenico Totaro.

I membri delle chiese presenti durante le due serate sono stati incoraggiati a non stancarsi mai di lavorare per il Signore, anche se spesso ci si rende conto che i frutti non sono sempre così immediati; diverse persone che alla fine dei due concerti hanno richiesto una Bibbia.

Il resoconto sulle due serate, a cura di Debora Uva, su www.milanoevangelica.com.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔