Un cd per Porte aperte

Notizia inserita il 13/2/2004 alle 12:44 nella categoria: Musica e dintorni

COSENZA - È in uscita a fine marzo un minicd evangelistico della missione “Porte aperte”: lo annuncia il produttore, Roberto Lento di “La musica una missione”.
«il lavoro è curatissimo - afferma Lento - e conterrà quattro brani più un file mp3 per powerpoint; due pezzi sono dedicati proprio a Porte aperte, di cui il CD conterrà anche una presentazione multimediale; naturalmente tutto il ricavato delle vendite andrà a Porte aperte Italia».

Tra le indiscrezioni sui contenuti, Roberto Lento preannuncia che il quarto brano sarà un remix in versione internazionale del primo, e anche la seconda canzone avrà la versione inglese, che comparirà anche come tappeto sonoro della presentazione di powerpoint. Per il terzo brano probabilmente verrà proposto un brano già arrangiato del repertorio di
Debora Kaptein.

Il lavoro, dal titolo in via di definizione, verrà presentato al prossimo convegno di Porte aperte; il prezzo finale si aggirerà intorno ai 3,5 euro, e si prevede di riuscire a raccogliere attorno ai quattromila euro a beneficio di Porte aperte.

«Nelle intenzioni - anticipa Lento - questo CD sarà l'inizio di una intensa collaborazione con un nuovo arrangiatore che lavorerà per il nostro progetto, “La musica una missione”: non posso fare ancora nomi - continua -, ma sono certo che sarà una sorpresa per
molti...»

La grafica del CD sarà curata direttamente da Porte aperte.

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1076672641.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1000
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti