Giorgio Ammirabile a Mission 2004

Notizia inserita il 24/12/2003 alle 12:19 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Prima la versione soul di "Silent Night" sul cd Dono ineffabile di Debora Kaptein; poi il tour di Montisci, che dopo la prima tornata di sette date si ferma per un mese.

Giorgio Ammirabile, instancabile, non si ferma: abituato a fare il pendolare tra l'Italia e gli Stati Uniti come corista-turnista, dal 28/12 al 4/1 sarà nel nord della Germania a Bad Salzufeln, per l'appuntamento biennale del convegno internazionale giovanile Mission.

«È la terza edizione cui partecipo - ha affermato Giorgio ai microfoni di crc.fm-circuito radio cristiane -: la prima volta per tastare il terreno, poi come traduttore, ora come corista nel gruppo di lode».

«Sarà bello fare lode davanti a 5-7000 persone - ha continuato Giorgio -; mi ricordo che gli incontri di lode erano la parte più coinvolgente dell'evento, persone di estrazioni e chiese diverse che lodano insieme allo stesso modo è molto emozionante».

Per il 2004 comincia finalmente a concretizzarsi per l'artista toscano anche l'idea di un cd: «Ho scoperto di saper scrivere musica - spiega - e ho vari inediti pronti; in progetto ci sono brani in inglese e in italiano, e dovrebbe venir prodotto negli Stati Uniti. Spero solo che poi le chiese italiane apprezzino, e più in generale capiscano la ricchezza che la musica può dare a una chiesa».

Per informazioni su Mission: www.mission.org

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1072264781.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1020
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti