Cd natalizio per Debora Kaptein

Notizia inserita il 4/12/2003 alle 11:53 nella categoria: Musica e dintorni

COSENZA - Si chiama Dono ineffabile ed è il primo easy-cd evangelico italiano a tema natalizio. Lo lancia in questi giorni Debora Kaptein, artista cristiana che si è fatta conoscere a livello nazionale con le sue partecipazioni ai Sabaoth Festival 2000 e 2002, oltre che con il suo cd Anima (2001).
Il cd, più che un vero disco natalizio, è un prodotto di evangelizzazione adatto per il periodo delle feste natalizie, con un messaggio chiaro, ben rappresentato dal refrain di uno dei brani: "Tu Gesù... non sei più un bebè, ma sei il Re dei Re".

"Il disco - spiega Roberto Lento, produttore del lavoro - è un'anteprima del lavoro completo che uscirà a fine 2004".
Nel disco compaiono quattro brani: tre pezzi composti dalla stessa Debora e arrangiati da Tiziano Carfora (noto anche per la sua attività di percussionista in campo secolare, con la presenza alla trasmissione "Sarabanda"), e una versione di "Silent Night" in chiave soul proposta dalla voce solista di Giorgio Ammirabile. Altra voce presente nelle tracce, Walter Tripodi, che interpreta "È nato il Redentore".

Il cd, presentato ufficialmente al convegno cosentino dell'Agenzia missionaria Evangelo per le Nazioni (AMEN), è in vendita al prezzo speciale di 3,70 euro; parte dei proventi (1,70 euro) andranno in beneficenza per la costruzione di un centro in Luanda.

Per ulteriori informazioni: www.musicacristiana.it

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1070535194.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1395
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti