Cristo č la risposta, in isolamento la comunitā di Saltino

Articolo inserito il 7/11/2020 alle 17:39

Settantuno casi di contagio sono stati riscontrati a Saltino, in Toscana, presso la struttura che ospita la comunità evangelica Cristo è la risposta. Nel comprensorio, spiega il sindaco di Reggello, convivono «molte famiglie in un'esperienza di comunità. In virtù di ciò la trasmissione del virus tra i componenti della predetta comunità è stata immediata. Fortunatamente molti di loro hanno sintomi lievi o sono asintomatici».

Secondo informazioni di prima mano ottenute da evangelici.net, al momento cinque membri risultano ricoverati in ospedale, e tutto il gruppo - composto da ottanta persone - è in quarantena in attesa che l'Asl proceda a effettuare un ulteriore tampone; le chiese evangeliche di Firenze e della provincia si sono organizzate per fornire pasti pronti, medicine e generi di prima necessità, in modo da garantire l'isolamento sanitario.

foto: valdarnopost.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1604767155.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale č benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

442
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti