David Alaba, una fede da Champions

Articolo inserito il 2/9/2020 alle 21:12

Nell'anomalo finale di stagione calcistica posticipato e modificato a causa dell'epidemia la Champions league è stata appannaggio del Bayern Monaco, che ha avuto la meglio in finale contro il Paris Saint-Germain. Nella squadra tedesca si è fatto notare il difensore David Alaba, a Monaco dal 2011, che al termine della sfida ha esibito una canotta su cui campeggiava la scritta "Meine kraft liegt in Jesus" (la mia forza sta in Gesù).

Repubblica ricorda che da tempo Alaba «ha abituato tutti alla sua fede» e che «l'anno scorso andò in vacanza in Grecia con il pastore Jan Kohler, sua guida spirituale, per studiare insieme i versi della Bibbia». Alaba al momento è uno tra i difensori più ambiti tra le squadre europee di maggiore rilievo.

foto: repubblica.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1599073924.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

431
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti