Usa, al processo il piazzista del disinfettante miracoloso

By 31 Luglio 2020Focus

Mark Grenon, il presunto predicatore che aveva indotto Trump a suggerire l’ipotesi di curare il covid con iniezioni di disinfettante, è stato incriminato in Florida per aver promosso (e venduto) un intruglio di sostanze chimiche spacciandolo come rimedio al covid e a una serie di altre patologie gravi.

Come è facile intuire, la cura in questione non solo non guariva covid, cancro, Alzheimer, autismo, sclerosi multipla e hiv, ma risultava perfino dannosa, tanto da mandare all’ospedale diversi pazienti (ma si sospetta che, in alcuni casi, la somministrazione possa aver avuto perfino esiti letali). Secondo quanto riferisce il Fatto, Grenon non sarebbe nemmeno un vero predicatore, come inizialmente si era raccontato: il prodotto, infatti, «veniva venduto sotto la copertura della cosiddetta Chiesa della salute e della guarigione Genesis II, che per la stessa ammissione del ‘predicatore’ “non ha nulla a che vedere con la religione”».

foto: ilfattoquotidiano.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔