Nico Battaglia, presentato online il nuovo album

Articolo inserito il 30/5/2020 alle 20:09

«Il 22 maggio 2018 ho affrontato uno dei giorni più difficili della mia vita, subendo un delicato intervento chirurgico alla lingua. Esattamente due anni dopo, il 22 maggio 2020, esce il mio nuovo album»: Nico Battaglia ha presentato in una data particolarmente significativa il suo nuovo disco, Io canto ancora, un live registrato in Puglia che propone tredici inediti e rappresenta un ritorno sulle scene per niente scontato. 

Nel corso della presentazione, in diretta sui social, il cantautore ha raccontato la sua esperienza e proposto alcuni brani contenuti nel nuovo lavoro, intervallato dai videosaluti degli artisti che hanno collaborato con lui alla realizzazione dell'album. La registrazione della serata è stata visualizzata nei primi tre giorni da oltre tredicimila utenti.

La scheda del disco su musicacristiana.it

foto: facebook.com/NicoBattagliaOfficialPage



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1590862190.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

389
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti