Chiese evangeliche, pioggia di aiuti tra mascherine e dolci

Articolo inserito il 15/5/2020 alle 12:46

L'associazione evangelica Tabita di Napoli intercetta nuovamente l'attenzione dell'Ansa: dopo gli aiuti consegnati ai bisognosi dei Quartieri spagnoli nel periodo di quarantena, in collaborazione con una pasticceria del quartiere i volontari dell'organizzazione hanno portato gratuitamente nelle case le prime infornate di dolci post-ripresa. Per l'occasione il responsabile di Tabita spiega all'Ansa che il motto "andrà tutto bene" ha origini bibliche: «lo slogan è del profeta Geremia capitolo 38 verso 20 della Bibbia».

Proseguono i gesti di generosità delle chiese evangeliche alle comunità locali: la chiesa di San Marco in Lamis (FG) ha donato 500 mascherine al presidio sanitario locale; mascherine anche dalle chiese evangeliche di Favria e di Grugliasco (TO) ai rispettivi comuni, dalla chiesa di Agrigento all'ospedale locale e alla popolazione, mentre la chiesa di Naro (AG) le ha consegnate a vigili urbani, impiegati comunali ed esercizi commerciali.

foto: ansa.it



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1589539588.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

299
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti