Fede e redenzione a Hollywood

Articolo inserito il 22/3/2020 alle 16:06

In un'intervista televisiva il noto attore americano Mark Wahlberg ha parlato a tutto campo della sua fede ritrovata. «Non nasconderò il fatto che io amo il Signore e voglio impegnarmi a servire il Signore», ha dichiarato, precisando che non intende imporre la sua fede a nessuno, ma che ormai non lascia passare una giornata senza "mettersi in ginocchio" in preghiera ed esprimere la sua devozione quotidiana verso Dio, chiedendogli tra l'altro «la forza e la guida per poter usare i talenti e i doni che Dio mi ha dato per aiutare gli altri».

Anche Ben Affleck ha voluto riflettere in un'intervista su temi come la grazia divina e la redenzione: «vedo che c'è qualcosa di enormemente bello ed elegante - ha detto tra l'altro - nell'idea che siamo tutti peccatori e che è nostro compito trovare la nostra redenzione, trovare l'amore di Dio, riscattarci, vivere la vita al meglio, amarci l'un l'altro, evitare di giudicarci a vicenda e perdonarci l'un l'altro». Al tema del riscatto umano dalle dipendenze e dagli errori della vita è dedicato il prossimo film di cui Affleck sarà protagonista.

foto: premierchristian.news



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/focus/1584889603.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus

418
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti